| |
| per la serie "COME CAMBIANO LE COSE"....Giusy sarà contradditoria Alex, che non per niente ha preso alla sottoscritta, ma pure Dean non scherza!! xD Vuoi vedere?? Prima:" Sperai con tutto me stesso che non desiderasse davvero legarsi cosi profondamente a me, su via... non potevo sposarmi, non ero pronto, e molto probabilmente non lo sarei mai stato, e poi sposarci per cosa? Stavamo già bene cosi come eravamo, a cosa ci serviva un foglio di carta che diceva che ci amavamo? A meno che lei non desiderasse una matrimonio in chiesa, porca puttana... guardai la porta per un secondo, e fui davvero...davvero tentato di uscire di corsa! Amavo Alex, Dio solo sà quanto, ma non ero fatto per certi tipi di "legami", poi non ero propriamente un credente, e sposarmi in chiesa non sarebbe significato nulla per me... cazzo, perchè faccio questi pensieri? Era una battuta Dean, solo una battuta" Dopo:" anche se mi faceva soffrire la consapevolezza che probabilmente non sarei mai stato in ansia, non l'avrei mai aspettata alle porte di una piccola chiesetta, con Sammy al mio fianco e Bobby dall'altro, vestiti tutti e tre come damerini, imbarazzati nel sentirci ridicoli e fuori posto, dentro a quei vestiti, aspettando che la mia bambina si facesse bella per me, e mi raggiungesse in quella chiesa polverosa e quasi diroccata fuori dal mondo, solo perchè anche lei volesse gridare al mondo quanto mi amasse. Anche se tutto questo fosse rimasto uno dei miei tanti sogni persi per strada, non importava, volevo solo mi stesse accanto, avremmo vissuto quei mesi come compagni, anche se nel mio cuore Alex era già mia moglie." E non dirmi le solite "ora ha preso consapevolezza" e balle varie! Non si passa dal cagarsi sotto per una battuta al soffrire se una poi non ti vuole sposare quando glielo chiedi! Nemmeno l'acqua santa ti fa questo effetto!! la verità è che siamo delle sceme contradditorie! xDD
dreaming, Vancouver.
| I hope my father knows the seeds we've sewn still grow. At night I go to sleep and pray he's watching over me. Somewhere there's a star that's shining, so bright that I can see you smile. And all that I need is one last chance just to hear you say goodbye. | AlexArcher; TheRoadhouse; Youtube | GNAPPOLOZZO MI MANCHI!!! |
| | |